EMERGENZA TARANTO, PERRINI: FRA UN PO’ NON BASTERA’ PIU’ LA POLITICA, BISOGNERA’ CHIAMARE L’ESORCISTA

Condividi questo articolo:

Dichiarazione del consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini

 

“Fra un po’ non basterà più la politica, ma a Taranto sarà necessario chiamare l’esorcista!

“STOP al Corso di Medicina avviato solo pochi giorni.

“STOP al Freccia Rossa Taranto-Roma-Milano.

“STOP all’immunità per i gestori Arcelor Mittal che minacciano di chiudere lo stabilimento.

“ STOP appalti alle aziende dell’indotto…ai cantieri… alla salute.

“Un simile disastro, mai registrato prima nel nostro territorio, anche a volerlo prevedere e organizzare sarebbe stato impossibile! Solo il centrosinistra è stato capace. I tarantini, però, devono sapere che gli enti che prendono le decisioni, o meglio che infliggono sciagure, sono tutti di centrosinistra. Regione e Comune hanno presidente e sindaco che fanno riferimento al PD. Ed è qui il nocciolo del problema: questo è il risultato delle guerre fra le ‘bande armate’ (per dirla con le parole del ministro Teresa Bellanova) all’interno del partito maggioranza, che governa dappertutto.

“Il gioco delle correnti e dei nascenti partitini, però, sta avvenendo sulla pelle dei tarantini che stanno pagando un conto troppo alto”.

 

23 ottobre 2019

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)