CORTE DEI CONTI, PERRINI: ASSURDO, LA PUGLIA STA FALLENDO E LA REGIONE TIENE I SOLDI NEL CASSETTO

Condividi questo articolo:

Dichiarazione del consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini

 

“Spero di aver capito male: ma sembra che la Corte dei Conti ha bacchettato la Regione Puglia perché non spende tutte le risorse a disposizione, infatti ha accertato che le somme accantonate sono superiori a quelle necessarie per avere un Bilancio in pareggio.

“Ma stiamo scherzando? Cioè in una Regione dove i malati gravi non ottengono gli assegni di cura, gli ospedali e le case di cura hanno bisogno di ristrutturazioni e apparecchiature all’avanguardia, l’agricoltura è in ginocchio, le case popolari hanno ascensori guasti e cornicioni fatiscenti, le strade sono piene di buche e rifiuti… la Regione Puglia scientemente sceglie di non spendere? O peggio sceglie di spendere solo per aumentare le poltrone degli amici e le sagre.

“L’unica consolazione è che tutto questo sta per finire!”

 

3 ottobre 2019

Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)