Leporano – Avvio procedura concorsuale per il reclutamento di due unità della Polizia Locale

Condividi questo articolo:
Nuove importanti novità giungono nel territorio leporanese. Il Vicesindaco del loco, avv. Filippo Pavone, annuncia l’avvio della procedura concorsuale atta a reclutare due unità da inserire nel Comando di Polizia Locale del Comune di Leporano.
Come promesso in campagna elettorale, il Vicesindaco Pavone ribadisce, ancora una volta, la rilevanza di quanto dianzi menzionato ponendo l’attenzione dei cittadini su un fattore alquanto singolare. Nello specifico, l’avv. Pavone evidenzia il fatto che il suddetto non attinge a graduatorie datate nel tempo, poiché trattasi di un concorso ex-novo per il Comune che, finalmente, a distanza di ben due lustri or sono contribuisce a rispettare l’iter previsto in questi termini.
L’obiettivo è stato fortemente voluto dal Vicesindaco di Leporano che avvalora la fondamentale entità di quanto sopra. La Giunta Comunale ha così approvato all’unanime tale delibera.
Il Vicesindaco di Leporano, orgoglioso dell’ennesimo traguardo raggiunto, dichiara di essere a lavoro al fine di bandire quanto prima il concorso che, rammentiamo nuovamente, determinerà l’assunzione di due agenti di Polizia Locale a tempo indeterminato.
“ Dobbiamo crescere – conclude l’avv. Filippo Pavone – per offrire ai nostri concittadini un servizio sempre migliore! Si è stati fermi per troppo tempo”.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)