FIERA DEL LEVANTE, PERRINI: MA CHE BELLE PAROLE SULL’EX ILVA, MA ORA EMILIANO E I 5STELLE GOVERNANO INSIEME, BASTA PAROLE!

Condividi questo articolo:

Dichiarazione del consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini

 

“Che belle parole ho sentito questa mattina sullo stabilimento ex-ILVA. Il presidente Michele Emiliano che parla di decarbonizzazione e aggiunge che se il Governo vuole chiudere la fabbrica e riconvertirla lui sarà al loro fianco… Bene che aspettano? Seduto in prima fila c’era anche il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, il grillino Marco Turco, con l’importante delega alla Programmazione economica e agli investimenti. Come dire proprio la delega giusta a fare quello che a parole hanno sempre detto! E allora visto che il Governo, nato dal Patto delle Poltrone, ha completato di occupare quelle dei sottosegretari. Ora, però, è arrivato il momento di misurarlo non più sulle parole ma sui fatti.

“Ora governano insieme coloro che fanno le campagne elettorali sulla pelle dei tarantini, coloro che alla produttività mettono in primo piano la Salute promettendo dalla chiusura dello stabilimento alla totale riconversione. E allora non si perda tempo, facciano i fatti non ci sono più scuse o intralci ideologici… I pugliesi su questi li misureranno al Governo del Paese come al Governo della Puglia”.

 

14 settembre 2019

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)