EDILIZIA POPOLARE, PERRINI: EMILIANO DOMANI DOPO AVER PRESO GLI APPLAUSI A STATTE VENGA A VEDERE ALTRI ALLOGGI FATISCENTI E INVIVIBILI

Condividi questo articolo:

Dichiarazione del consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini

 

 

Domani, 19 giugno, alle 9, il presidente Michele Emiliano sarà a Statte per consegnare le chiavi a 12 famiglie che da domani avranno visto riconosciuto il loro diritto ad avere una casa popolare. E’ chiaro che si tratta di una bella notizia, ma subito dopo la cerimonia, subito dopo aver preso applausi, aver rilasciato interviste e conquistato titoli di giornali… il presidente Emiliano venga con me a fare un tour in altri Comuni tarantini perché possa rendersi conto in quale situazione versano gli altri alloggi gestiti dall’ARCA jonica.

“Mi farò promotore dell’istituzione di una commissione interna permanente che visiti in maniera sistematica le case popolari dove vivono famiglie in situazioni fatiscenti e invivibili, stabili dove gli ascensori sono fermi e anziani e disabili sono praticamente sequestrati nelle loro case”.

 

18 giugno 2019

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)