La Politica si estrinseca in passaggi che devono essere naturalmente di crescita, per dare valore al cittadino elettore che rappresenti e anche a chi non ti ha votato ma ha o potrà cambiare idea, valutando la persona ed il suo impegno politico.
Tony Cannone ha già consumato alcuni passaggi, è stato Vice Coordinatore di Forza Italia , delegato nazionale del Pdl,  Consigliere Comunale con il Pdl e rieletto con lista civica del Centro Destra nel 2017, ora entrato in Fratelli d’Italia.
Ora gli elettori, gli amici, i simpatizzanti e i suoi più stretti collaboratori,  vogliono un altro step Politico con la candidatura alle prossime regionali del 2020.
Ciò non per suggestione di massa, ma su dati certi ed inconfutabili,  rieletto passando da 600 voti a 806 alle scorse comunali, senza un partito di riferimento , senza una Dirigenza presente in Parlamento o alla Regione..
Insomma un bel successo..
È importante riavere un Tarantino a Bari dove si decidono atti importanti per i territori, specialmente in un momento di forti scontri sull’ambiente, di congiuntura economica, e di una precaria assistenza sanitaria pubblica con i nostri presidi sanitari chiusi o depotenziati…
Cannone alla Regione si può e si deve fare..
Giacinto Fallone