SANITA’, PERRINI: SUBITO NOMINA DIRETTORE GENERALE ASL

Condividi questo articolo:

Dichiarazione del consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini

 

“Negli uffici della Asl, ma purtroppo anche nei reparti e negli ambulatori tarantini, più della medicina tiene banco il toto-nome sul nuovo direttore generale. La domanda più frequente che gira fra gli addetti ai lavori è: ma chi sostituirà Stefano Rossi? E tutto resta paralizzato, nessuno dà più pronte risposte alle domande che faccio nell’interesse dei tarantini. Tutti in attesa che Rossi venga trasferito alla Asl di Lecce. Anche egli stesso, proprio per le voci di trasferimento, non è più il DG di una volta, quello che prendeva le decisioni subito e che dava immediate risposte, ben sapendo che presto sarà sostituito…

“Siccome la Sanità non è un calcio mercato si decida subito: alla Asl venga nominato al più presto un DG, questa volta possibilmente un tarantino visto che non siamo terra di conquista da parte di nessuno e che abbiamo le professionalità adeguate e preparate per ricoprire un tale ruolo. Ma si faccia presto per riprendere la programmazione delle attività sospese proprio per questa ‘assenza/presenza’ che sta creando solo pettegolezzo”.

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)