DI LENA-RIFIUTI SULLA LITORANEA E IN PAESE A PULSANO. “SPERO CHE LA REGIONE MANTENGA PROMESSA”

Condividi questo articolo:
Dopo la riunione tenuta il 21 settembre dello scorso anno tra il Consigliere Angelo Di Lena, il Sindaco Francesco Lupoli e il Commissario ad Acta Avv. Gianfranco Grandaliano a Modugno presso gli uffici regionali dell’AGER Puglia, per trovare soluzioni in seguito al black out della raccolta rifiuti a Pulsano a causa della chiusura domenicale della discarica di Manduria , Pulsano attende risposte.
E’ questa la sintesi del consigliere Angelo Di Lena nel suo intervento:
“Il Commissaro Grandaliano è rimasto convinto dalle argomentazioni fornite dai rappresentanti pulsanesi e ha promesso l’ampliamento del periodo di apertura domenicale della discarica dalla prima domenica di Giugno all’ ultima di Settembre. Mi auguro a questo punto che le promesse del commissario Grandaliano, diventino fatti concreti e giusto epilogo di questa vicenda, che non può essere disattesa.
Mi sto impegnando tantissimo dalla scorsa estate in prima persona per la risoluzione di questo problema.
Non per niente il Commissario ad Acta ha convocato proprio me insieme al Sindaco Lupoli alla riunione.
Ora non ci resta che attendere e vigilare”.

 

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)