Sen. Marti: Nessun accordo politico Lega- Mario Cito

Condividi questo articolo:

Con riferimento all’articolo odierno pubblicato nell’ edizione di Taranto del quotidiano LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO si smentisce ogni e qualsiasi ipotesi di candidatura nella Lega dell’ attuale consigliere comunale Mario Cito e di appartenenti al movimento politica At6.

La fotografia pubblicata è uno delle migliaia di selfie fatti da Matteo Salvini ad Ostuni in occasione della sua presenza elettorale di martedì scorso. Non si scambi dunque la partecipazione libera e spontanea da cittadino con accordi politici che smentiamo categoricamente. Tanto dichiarano il coordinatore regionale e quello provinciale di Taranto della Lega Puglia On Luigi D’Eramo e Sen. Roberto Marti.

Sen. Roberto Marti

Cocoordinatore Lega Puglia

Taranto-Brindisi-Lecce

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)