L’INGEGNO NON HA TEMPO – 2019 Cerimonia di consegna delle Medaglie d’Oro per i 50 anni di professione

Condividi questo articolo:

Cerimonia di consegna delle Medaglie d’Oro per i 50 anni di professione SABATO, 25 MAGGIO 2019 ore 10  – sede Ordine degli Ingegneri, via Salinella 11 TARANTO

 

 

L’appuntamento con l’esperienza si rinnova. Dopo il successo della prima edizione, svolta l’anno scorso nel Castello Aragonese, torna L’INGEGNO NON HA TEMPO, nome voluto dall’attuale Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto per la tradizionale cerimonia di premiazione dei colleghi che festeggiano i 50 anni di professione.

Sabato prossimo, 25 maggio, con inizio alle 10 nella sala conferenze della sede di via Salinella, a Taranto, il presidente Giovanni Patronelli, i consiglieri e gli iscritti della terra ionica accoglieranno e premieranno quindici colleghi ingegneri che tagliano questo importante traguardo professionale.

Ospite della mattinata Floriana Ferrara, eccellenza tarantina nel settore dell’informatica, già esperto del team per la Trasformazione Digitale presso la Presidenza del Consiglio, attualmente direttore generale Fondazione Ibm Italia.

La dott.ssa Ferrara terrà una lectio magistralis  sul tema che la vede tra i protagonisti nazionali della sfida innovativa in corso.

In collegamento da Roma, inoltre, interverrà l’ing. Roberto Orvieto, membro del Consiglio Nazionale Ingegneri e delegato al Consiglio degli Ingegneri dell’Informazione.

 

 

GLI INGEGNERI PREMIATI con la Medaglia d’oro per i 50 anni di professione

MICHELE BARBA  
GIACOMO CACCAVALE  
GUIDO CASTO  
CATALDO CONVERTINO  
FRANCESCO DE FRANCO  
CIRO GENTILE  
VITTORIO GRAVAME  
ARCANGELO G. LIGUORI  
CARMELO LISCIO  
CIRO MONACO  
GIUSEPPE MONTEMURRO  
COSIMO PICCINNO  
MARCELLO PIGNATELLI  
PASQUALE ROBERTO  
GIUSEPPE SPADARO  

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)