Inaugurazione “Luogo di Preghiera” Chiesa Sacro Cuore

Condividi questo articolo:

Inaugurato e benedetto, dal vicario dell’Arcivescovo, don Alessandro Greco, il Luogo della Preghiera, ideato e voluto dal parroco don Luigi Larizza, dopo il lavori straordinari al campanile, che per la vetustà perdeva calcinacci.

Il sito costruito grazie all’aiuto dei parrocchiani, è un piccolo gioiello un vera oasi di pace, oltre che di preghiera. Il sito è stato interamente costruito dai volontari affidati dal tribunale di sorveglianza, e sopratutto da un artista puro come Alfonso Sansone, lui ha diretto i lavori, sistemata sul campanile, la gigantografia. costruita la piccola grotta che ospita la statua della Madonna e scolpito la statua che rappresenta una donna con un bambino che guarda la madre di Gesù.

Sopratutto lavorando molte ore al giorno ha fatto si che il pezzo di giardino fosse pronto per la giornata odierna, in cui si festeggia  ” Beata Vergine Maria di Fatima “.

Presenti oltre a numerosi fedeli, i Cavalieri del Tempio di Cristo (Templari) che hanno assistito alla Santa messa ed alla benedizione del sito.

Gianfranco Maffucci