IL COMUNE DI PULSANO SISTEMA DELLE TRANSENNE PER SEGNALARE LA PRESENZA DELLE BUCHE DOPO LA SEGNALAZIONE DEL CONS. DI LENA

Condividi questo articolo:

Dopo la richiesta del consigliere Angelo Di Lena di un intervento urgente per la riparazione delle buche stradali su via Taranto in corrispondenza dell’ingresso del cimitero il Sindaco del comune di Pulsano ha fatto sistemare delle transenne per segnalare la presenza delle buche.

“Il Sindaco di Pulsano ha preso atto della serietà della mia istanza – afferma il consigliere Di Lena – facendo sistemare delle transenne per segnalare lo stato di pericolo. La situazione di via Taranto in corrispondenza dell’ingresso del cimitero e zona Montedarena è tale da richiedere un intervento di ripristino del manto stradale per il transito delle autovetture a causa di buche stradali profonde ed insidiose.
E mi auguro che ciò avvenga al più presto per ridare decoro ad una strada che con l’avvento dell’estate diventerà molto trafficata.
Una rapida risoluzione del problema è doverosa per i cittadini residenti e non può che giovare alla immagine turistica del nostro paese”.