M5S, FITTO: RIONDINO DELUSO DAI GRILLINI PER PROMESSE FATTE E NON MANTENUTE. NOI C’ERAVAMO E ABBIAMO TENTATO IN TUTTI I MODI DI AVVERTIRE CHI A QUELLE BUFALE CI CREDEVA

Condividi questo articolo:

Dichiarazione del vicepresidente del gruppo europeo ECR- Fratelli d’Italia, on. Raffaele Fitto

 

“Sono parole pesanti quelle pronunciate dal noto attore tarantino, Michele Riondino che giustamente si sente tradito dal Movimento 5 Stelle che ha votato, colpevole a suo dire di ‘aver in atto una vera e propria truffa con promesse che ha disatteso’.

 

“Che stessero truffando i tarantini, i pugliesi, i meridionali che si “bevevano” tutte le promesse dei grillini, noi lo sapevamo bene. Noi c’eravamo in quella campagna elettorale, poco più di un anno fa, quando i candidati alle Politiche del M5S gridavano nei comizi che: il TAP sarebbe stato bloccato in due settimane, la Xylella era frutto di un complotto dei poteri forti e l’ex ILVA sarebbe diventava un grande parco acquatico dei divertimenti. Noi c’eravamo e abbiamo tentato di far capire che erano BUFALE gigantesche…”.

 

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)