Giacinto Fallone: la politica è passione

Condividi questo articolo:

La Politica è passione, coerenza, idee, formazione, confronto e sintesi.
Ecco dopo 20 anni di militanza continua nel centro destra, ove ho ricoperto incarichi dirigenziali cittadini ed elettivi circoscrizionali che mi hanno formato amministrativamente, scelsi dopo un attenta valutazione sviscerata con il mio gruppo dei miei amici e sostenitori poco prima delle scorse elezioni comunali , proprio per la mancanza sia del confronto che della sintesi, di uscire da un partito per percorrere un percorso civico sempre nel centro destra sostenendo il mio fraterno amico Tony Cannone già Consigliere Comunale, che ci ha visto premiati con il maggior suffragio in quelle liste con ben 806 voti.
Ora analizzando il nuovo momento politico che vede i partiti ritornare al centro delle attenzioni degli elettori, visto il fallimento dei movimenti detti del cambiamento, con un ulteriore articolato confronto interno al gruppo , ho deciso di aderire all’invito del partito Fratelli d’Italia che ritengo essere quello che meglio rappresenta gli ideali e le attese dei moderati di centro e di destra. Dove poter contribuire al progetto di crescita e di future vittorie personali e sopratutto della squadra.
Ringrazio naturalmente per l’invito tutti i più alti Dirigenti del Partito Nazionali, Regionali e Provinciali e sopratutto i Tarantini a cui mi lega affetto e stima da decenni di appartenenza alla destra sociale.

Giacinto Fallone

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)