Cus Jonico, ingaggiato Nicola Longobardi

Condividi questo articolo:

La guardia classe ’96 arriva da Pozzuoli e sarà a disposizione per il match di stasera con Altamura

 

Il Cus Jonico Basket Taranto ufficializza l’ingaggio della guardia Nicola Longobardi. Il giocatore nato il 28/5/1996 proviene dalla Virtus Pozzuoli dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino ad essere protagonista della promozione in serie B del club campano la scorsa stagione. Quest’anno ha totalizzato 23 presenze (21.3 minuti a partita), le medie parlano di 6.3 punti e 2.1 rimbalzi.

Longobardi, arrivato ieri nel tardo pomeriggio a Taranto, ha svolto già il primo allenamento con la squadra rossoblu e sarà a disposizione di coach Olive per la sfida di questa sera al Palafiom contro la Libertas Altamura, palla a due alle ore 18 (ingresso gratuito).

Un ulteriore sforzo del sodalizio cussino, del presidente Sergio Cosenza e del dirigente responsabile Roberto Conversano, con l’opera del direttore sportivo Vito Appeso, per rinforzare ulteriormente il roster in vista delle ultime gare di regular season. La società rossoblu ringrazia l’agente del giocatore Andrea Capasso e la società di provenienza per aver favorito l’esito positivo della trattativa.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)