Cus Jonico e coach Caricasole: le strade si separano

Condividi questo articolo:

Il Cus Jonico Basket Taranto comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto di guida tecnica della prima squadra con l’allenatore Giulio Caricasole.

La Società rivolge al tecnico tarantino i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la dedizione sempre profusi alla guida della squadra raggiungendo la scorsa stagione una difficile salvezza subentrando a campionato in corso e il buon inizio di questo torneo, e gli fa altresì i migliori auguri per il prosieguo della carriera che continuerà nel Progetto Giovani della Virtus Pallacanestro Taranto da sempre cantera per i giovani giocatori cussini del domani.

Così il presidente Sergio Cosenza: “Dispiace che si sia creata questa situazione, per il secondo anno di fila ci troviamo costretti a cercare un nuovo allenatore a stagione in corso. La cosa ci rammarica molto, ringraziamo il coach per tutto quello che ha fatto”. Sulla stessa lunghezza d’onda il dirigente responsabile Roberto Conversano: “Non è un buon momento, lo sappiamo, eravamo quarti prima di Natale e ora siamo reduci da una striscia negativa senza fine non riuscendo più a giocare di squadra. Giulio è un amico, un grande professionista e soprattutto un cuore rossoblu a forma di pallone da basket. Per lui le migliori fortune e un arrivederci”.

La società è già al lavoro e nelle prossime ore comunicherà il nome del nuovo allenatore.