SANITA’ PERRINI: HA RAGIONE EMILIANO I 57 MLN IN PIU’ SONO UNA BUONA NOTIZIA, OTTIMA SE VENGONO SPESI DOVE C’E’ BISOGNO, COME A TARANTO

Condividi questo articolo:

Commento del consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini

 

E’ vero, è una “buona notizia” – così come l’ha definita il presidente Emiliano – aver ottenuto per quest’anno  57 milioni di euro in più dal Fondo Sanitario Nazionale. Ma la notizia diventa ottima se adesso li spendiamo bene e per i territorio che davvero sono penalizzati sotto l’aspetto sanitario, come quello Tarantino. Fin dall’inizio di questa legislatura non ho fatto altro che chiedere al presidente di avere più attenzione per una provincia che, rispetto alle altre della Puglia, ha più problematicità in materia di Sanità.

Ora che ci sono risorse aggiuntive Emiliano dimostri che quella di oggi è davvero una “buona notizia” anche per Taranto

 

13 febbraio 2019

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)