Concerto di beneficenza Raccolta fondi per il progetto “Hospital Sacré Coeur” in Africa

Condividi questo articolo:

La Fondazione “Populorum Progressio” organizza per mercoledì 13 febbraio 2019 un concerto di beneficenza, in collaborazione con il Museo Diocesano (MUDI), la Scuola di Alta Formazione e Studi Specializzati per Professionisti, e il P.T.H.M Commenda Nostra Signora di Costantinopoli di Taranto, finalizzato alla raccolta fondi per il progetto  “Hospital Sacré Coeur” da realizzarsi  in Benin (Abomey-Calavi) – Africa.

Un progetto sostenuto dalla Chiesa locale; il terreno dove sorgerà l’ospedale è stato donato dal  vescovo di Cotonou, Mgr Roger HOUNGBEDJI.

Nei prossimi giorni si recheranno in Africa per  l’avvio dei lavori l’avv. Domenica Leone, il presidente della Fondazione dott. Vittorio Tomaselli e il dott. Alfredo Cerabino.

Il concerto del soprano e violino Ida Pagliarulo, del tenore Aldo Gallone e del pianista Danilo Panico, si terrà nei locali del Museo Diocesano in vico seminario – città vecchia, con inizio alle ore 19:00. Ingresso libero con offerta libera.

Per ogni ulteriore informazione:info@altaformazioneprofessionisti.it – 099 6529777

 

Per la Fondazione

Avv. Domenica Leone

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)