Il Taranto batte la Sarnese 2 a 0

Condividi questo articolo:

Il Taranto batte la Sarnese senza problemi. Con un 2 a zero che non lascia dubbi sul match.

Reti di D’agostino al 14° e di Esposito al 34°. Vittoria che lo porta al terzo posto con 36 punti, dietro il Cerignola a 4 Punti ed al Picerno in vetta con 5 punti di vantaggio.

I rossoblu padroni della partita sin dal primo minuto. Unico assente Marsili influenzato. Al 14° gli jonici passano in vantaggio, Favetta servito da Esposito salta un avversario e serve la palla in area a D’Agostino che batte rasoterra Mennella . Al 18° D’Agostino ci riprova ma la palla va fuori. Il raddoppio arriva al 34°, D’agostino serve un assist ad Esposito che di sinistro infila la sfera al primo palo. Al 44° Mennella respinge in corner un gran tiro di Manzo. Praticamente i giocatori della Sarnese lasciano i giochi ai rossoblu, senza produrre nulla di significante.

Nel secondo tempo il solito D’Agostino, al 10° ci prova dalla distanza, ma la palla va fuori. Al 17 ci prova Di Senso, ma il suo tiro è deviato in angolo. Al 24° il portiere della Sarnese para un bel tiro di D’Agostino. Al 45 Croce non raccoglie un cross di Di Senso, calciando fuori.

La partita termina tra gli applausi del pubblico tarantino.

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)