Brindisi di Natale dell’associazione Culturale #ioscelgome e Insula delle Rose , Milano Giovedi 20 Dicembre 2018,

Condividi questo articolo:

Brindisi di Natale dell’associazione Culturale #ioscelgome e Insula delle Rose , Milano

Giovedi 20 Dicembre 2018,
Dalle ore 19 alle ore 2130, l’associazione culturale #ioscelgome, e Insula Delle Rose dedicano un evento per il Brindisi di Natale, ad amici e sostenitori presso lo show-room di Via Goito 3, Milano

#ioscelgome ha come mission il supporto di vittime di abusi e violenza e l’ informazione inerente questo argomento, atta alla prevenzione.

L’arte racchiude ogni forma di espressione e per l’ occasione il grande artista Mariano Salerno, esporrà le sue splendide opere proprio a sostegno di questa causa.

La location, ospiterà personaggi esclusivi del mondo dell’arte, della cultura, della stampa, del fashion system e della musica e dedicherà la serata a un Brindisi in previsione del Santo Natale.

Durante la serata ci saranno letture, presentazioni, momenti musicali, durante i quali, tra gli artisti d’eccellenza, brillerà il soprano Valentina Coladonato, fiore all’occhiello della lirica italiana.

Questo momento di felicità e divertimento, sarà seguito dai media partner “Free Magazine”, “I Am on Fm”, “Radio Post Garage” e tanti altri amici e partecipanti amanti del progetto, tra i quali Crudo, Ir, Michael Chandel-Prina 12, Ingranart.

Ingresso Gratuito
Dress Code: un accessorio o particolare in rosso!

Info:
Insuladellerose.com
Ioscelgome.it

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)