Cena di Beneficenza dei C.T.C(Cavalieri del Tempio di Cristo)

Condividi questo articolo:

Grande partecipazione, nella  serata di venerdì 14 dicembre c.a., alla “Cena di beneficenza”, iniziativa proposta dai Cavalieri del Tempio di Cristo, che risiedono presso la Parrocchia Sacro Cuore di Taranto.
L’organizzazione della cena è stata necessaria per contribuire alla raccolta fondi per la ristrutturazione del campanile, che, nei giorni scorsi, a causa della vetustà, delle piogge insistenti e del forte vento, ha subito il distacco di una parte muraria e, pertanto, è necessaria la sua riparazione, e con urgenza.


La cena, tenutasi presso il ristorante “La Paranza”, nel cuore della città vecchia, ha consentito ai numerosi parrocchiani, oltre a trascorrere una serata piacevole con Don Luigi Larizza e con il suo vice Don Francesco Venuto, alla cena hannopartecipato non solo  i Cavalieri, ma anche i volontari Anteas, i Maestri del Lavoro di Taranto, il mondo della scuola e  tanti altri amici che, vista la lodevole finalità, hanno aderito all’iniziativa(96 partecipanti).
La somma raccolta sarà consegnata a Don Luigi Larizza domenica 16 dicembre c.a.

Questa sera con la stessa finalità presso il teatro della parrocchia del Sacro Cuore si terrà u torneo di Burraco, la somma raccolta sarà consegnata al parroco don Luigi Larizza, gli amanti del Burraco sono invitati a partecipare, a parte i ricchi premi offerti dagli sponsor, ci sarà, al termine un ricco buffet.

Gianfranco Maffucci

Non nobis Domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)