CONI TARANTO, SI CONCLUDE IL CORSO PER DIRIGENTI SPORTIVI

Condividi questo articolo:

Sabato 15 dicembre ultima giornata di lezioni presso il PalaMazzola di Taranto

 

 

Informare ed aggiornare il territorio su tematiche giuridiche, fiscali, gestionali, legali e sanitarie ed altri argomenti di particolare rilevanza nella gestione dell’attività sportiva.

E’ l’obiettivo del Corso di formazione fortemente voluto dal CONI di Taranto, organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport CONI Puglia e riservato ai Dirigenti Sportivi di Federazioni Sportive, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Sportive Dilettantistiche ed aperto anche ai Funzionari e Dipendenti dell’Area Amministrativa e Tecnica di Enti Locali e Pubblica Amministrazione.

Grandissima la partecipazione dei corsisti che sabato 15 dicembre, a partire dalle ore 9, concluderanno le lezioni (per un totale di quattro giornate) presso il Salone polifunzionale del PalaMazzola, sede prestigiosa messa a disposizione dalla UISP e dall’ENDAS che ha ospitato tutti gli interventi a partire dal 24 novembre scorso.

“Era da tanti anni – ha commentato il Delegato CONI di Taranto Michelangelo Giusti – che la città di Taranto non ospitava un Corso di questo tipo. Naturalmente la grande partecipazione dei Dirigenti Sportivi del capoluogo e del resto della provincia ci incoraggia per il prossimo futuro, allo scopo di proporre altre iniziative simili sotto l’egida della Scuola Regionale dello Sport CONI Puglia”.

Il corso, completamente gratuito, ha accolto anche alcuni Dirigenti provenienti dalle province di Brindisi e Lecce.

Al termine del corso sarà anche rilasciato un attestato ai partecipanti.

 

 

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)