Taranto fc 1927: Massimo:Sappiamo di aver intrapreso il cammino giusto ma il campionato è lungo

Condividi questo articolo:

Il centrocampista Massimo in conferenza stampa.

Il centrocampista rossoblu alla domanda se il primato della classifica generi euforia, risponde che nessuno pensa al primato, ma sono concentrati sull’Andria, la stagione è cominciata da poco, ovviamente siamo felici del primo posto, ma pensiamo a prepararci per ogni domenica, siamo consapevoli di aver intrapreso pl percorso giusto ma il campionato è lungo, ma siamo tutti esperti e pensiamo a continuare in questo modo.

Sappiamo che l’Andria è un ottima squadra, ma dobbiamo affrontarla con grinta, trattandosi di un derby i tifosi ci tengono molto, dobbiamo metterci qualità e organizzazione.

Gli è stato chiesto se al fatto di non aver avuto difficoltà ad inserirsi, lo imputasse al ruolo assegnatogli, risponde che nel modulo del Mister Panarelli può fare sia la mezzala che il mediano, e che ha voglia di dimostrare di fare meglio e di dare di più, sa di avere la fiducia di tutti, e se ha avuto difficoltà fino ad ora la colpa è esclusivamente sua.

Continua parlando dei tifosi: dopo Torre Annunziata ho percepito l’attaccamento del pubblico, infatti ben trecento ci hanno seguito fino al termine.

Questo Taranto può fare meglio, domenica abbiamo una gara importante, ma siamo coscienti di chi siamo

 

Gianfranco Maffucci