Donato Donnoli Governatore Puglia e Basilicata Rotary, smentisce la partecipazione alla Bibart

Condividi questo articolo:

Bari, 18.Ott.2018

Alla cortese attenzione degli organizzatori della BIBART

(Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana)

E p.c. Agli organi di stampa

 

In merito alla pur pregevole iniziativa della prima Biennale Internazionale d’Arte che si svolgerà a Bari da Dicembre 2018 a gennaio 2019, spiace dover smentire, decisamente, il coinvolgimento del  Rotary International a livello del Distretto 2120 di Puglia e Basilicata.

Nei manifesti e nei comunicati che sono pervenuti, infatti, figura il marchio del Rotary, Distretto 2120 di Puglia e Basilicata, che solo il Governatore  in carica, ovvero il sottoscritto, può concedere. Cosa che non è avvenuta rendendo, pertanto, abusivo l’utilizzo del marchio internazionale del Rotary nella specificazione del nostro Distretto.

Un ulteriore errore riguarda il titolo dell’amico rotariano , arch. Giovanni Lanzilotti, facente Parte del Comitato d’Onore della Biennale sopradetta, indicato come “Presidente Rotary Club Puglia e Basilicata / Distretto 2120”: questo titolo non esiste nel Rotary, ma sembra voler richiamare quello di Governatore che, come già detto, attiene al sottoscritto.

In conseguenza di ciò, invito gli organizzatori a rimuovere da ogni documento, brochure, manifesti o altro,  il marchio del Rotary Distretto 2120, e agli organi di stampa di tener conto di questa precisazione.

Cordialmente,

Dott. Donato Donnoli

Governatore Distretto Rotary 2120 di Puglia e Basilicata

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)