TRASPORTI, PERRINI: SOPRALLUOGO QUESTA MATTINA CON IL DIRETTORE DI FSE PER VERIFICARE DISAGI E DISSERVIZI SUL SERVIZIO

Condividi questo articolo:

Dichiarazione del consigliere regionale di Direzione Italia/Noi con l’Italia, Renato Perrini

 

Gli otto collegamenti  delle Ferrovie Sud-Est da e per Martina Franca non sono sufficienti. Certo aver raggiunto i 640 posti (vale a dire tre bus in più) è sicuramente un buon risultato, raggiunto dalla società anche grazie alle continue sollecitazioni che sono arrivate anche da parte mia, ma ribadisco non sono sufficienti.

Per questo ho voluto che il Direttore Generale, ingegner Botti, venisse a rendersi conto  personalmente dei disagi e disservizi che gli utenti vivono quotidianamente. Devo dar atto che il direttore Botti ha colto subito l’invito e questa mattina abbiamo, insieme, fatto un sopralluogo alle varie fermate dei bus, gli studenti hanno avuto modo di avere con il vertice dell’azienda un vero e proprio confronto che è servito anche ad offrire migliori soluzioni al servizio di trasporto.

Al termine l’ing. Botti, a nome delle FSE, si è impegnato ad programmare il numero di corse qualora i disagi dovessero persistere e ci dovesse essere un aumento dei passeggeri

 

Taranto, 10 ottobre 2018

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)