Ultima Tappa in Puglia chiusa in bellezza per Triathlon Taranto S.Isidoro 7 ottobre 2018

Condividi questo articolo:

Al triathlon Sprint Terre D’Arneo, gara valida come Campionato Regionale Individuale di Specialità, 4°posto assoluto per Fabrizio Matarrese, che con Luca Leoni 8°, ripetono il copione delle ultime apparizioni, tenendo la testa della gara dal primo minuto fino all’ingresso in T2 e difendendosi poi nella frazione di corsa. Entra nella top ten di giornata anche Michele Antonacci 10° che dall’uscita dal mare, rimonta ben 10 posizioni.

I 3 insieme all’inossidabile Andrea Misceo, vincono il titolo di Campioni Regionali per le rispettive categorie. Nel SuperSprint riservato ai giovani, Francesco Fabbrizi è nella cat.Youth.B. Prestazione maiuscola di tutta la formazione tarantina che ha definitivamente messo l’ipoteca sulla conquista del Trofeo Puglia.
 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)