Sanità, Perrini: impegniamoci su Moscati e San Marco così come abbiamo fatto con l’ospedale di Castellaneta

Condividi questo articolo:

Ci sta che il presidente Emiliano venga a tagliare i nastri e a prendersi gli applausi all’ospedale di Castellaneta, poco importa che all’inizio praticamente ero stato lasciato solo in questa battaglia, oggi vinta, perché ci fosse un’oncologia di eccellenza… Poi con il tempo Emiliano ed altri hanno cambiato idea (e meno male!), e abbiamo tutti insieme realizzato per la Sanità del territorio qualcosa di davvero importante.

Ora, per favore, chiedo di non essere lasciato solo e di impegnarci  tutti anche per la riapertura dei Pronti Soccorsi del Moscati e il San Marco di Grottaglie , faccio appello in primis ai sindaci, agli esponenti politici del territorio nella convinzione che se fossi lasciato sola in questa battaglia non sarebbe possibile vincerla.

Poi, è chiaro al presidente Emiliano faremo tagliare il nastro e gli faremo prendere tutti gli applausi.

 

Taranto, 25  settembre 2018

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)