Domenica la prima per il Taranto con il Bitonto

Condividi questo articolo:

Domenica inizia la nuova avventura per il Taranto, e per il primo incontro con la stampa, capitan Miale  parla dei prossimi avversari, dei compagni e del nuovo allenatore Panarelli.

Domenica giocheremo per i 3 punti, non sono ammessi errori e distrazioni, pur non essendo ancora al top della preparazione, dichiara- Prosegue affermando che a differenza degli altri anni, è fondamentale partire bene. Stiamo lavorando da 60 giorni, i tifosi si aspettano il massimo da noi.

Il cambio alla guida della squadra non ha prodotti nessun scossone, è normale che ancora non abbiamo assimilato concetti e schemi del tutto, ma siamo noi giocatori che dobbiamo assorbirli il prima possibile spiega il capitano. Ovviamente ci vorrà ancora del tempo. Comunque il clima è sereno. Non accetta il ruolo di collante del gruppo, risponde che fa il suo, faccio il difensore e il capitano dichiara. Conosco molto bene il Bitonto, afferma, ha appena vinto il campionato di eccellenza, ha una buona struttura, ha acquistato due o tre uomini di categoria, dobbiamo rispettarla ma senza timori. Domenica per domenica dobbiamo ottenere il massimo, lo dobbiamo alla città, conclude.

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)