ILVA, LEGA: lavoratori e territorio tutelati, soddisfatti dell’accordo con Arcelor Mittal.

Condividi questo articolo:
“Abbiamo sempre auspicato per l’Ilva una soluzione che tutelasse sia il tessuto lavorativo di Taranto che l’ambiente, per questo non possiamo che ritenerci soddisfatti dell’accordo raggiunto oggi dal Governo con l’azienda Arcelor Mittal. Come Lega siamo stati vicini a questa situazione ed abbiamo collaborato al meglio delle nostre possibilità per dare supporto alla comunità di Taranto in questa annosa vicenda. Siamo contenti del risultato raggiunto perché, con questo accordo, si è riusciti a tutelare sia i lavoratori che l’ambiente.”
Lo dichiarano in una nota congiunta gli esponenti pugliesi della Lega, a corredo della chiusura dell’accordo tra Governo e Arcelor Mittal per l’Ilva di Taranto. I parlamentari Anna Rita Tateo, Rossano Sasso e Roberto Marti; il coordinatore regionale Andrea Caroppo ed il coordinatore di Taranto Donatello Borracci.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)