Donatello Borracci nuovo Segretario Provinciale di Taranto della Lega

Condividi questo articolo:
Dopo lo sbarco al sud della Lega con l’esperienza di “Noi con Salvini”, parte ufficialmente in Puglia il percorso della “Lega-Salvini”. Venerdì mattina, infatti, presso la sede della Regione a Bari, il segretario e consigliere regionale della Lega in Puglia, Andrea Caroppo, ha proceduto alla presentazione dei sei nuovi segretari provinciali del partito, alla presenza dei Parlamentari pugliesi della Lega On. Tateo, On. Sasso e Sen. Marti.
Segretario Provinciale Lega nella prov. di Taranto é stato nominato Donatello BORRACCI, già candidato sindaco e attualmente Capogruppo Consiliare della Lega a Palagiano.
La Lega è oggi il partito del centrodestra che meglio sta dimostrando di saper ascoltare la gente, con un leader, Matteo Salvini, che ha la capacità di saper parlare al cuore e alla testa delle persone, esprimendo su tutti i problemi posizioni chiare e lontane da quel “politichese” incomprensibile che nasconde l’incapacità di affrontare le problematiche e individuare soluzioni percorribili.
La Lega infatti fonda tutto sul principio di sussidiarietà, ovvero sulla necessità di avvicinare quanto più possibile ai cittadini le scelte. Per questo punta sui Sindaci e sugli amministratori locali, cioè su coloro che sono più vicini alle istanze e ai bisogni dei cittadini.
Il segretario provinciale della Lega, Donatello BORRACCI, ha inoltre fin da subito, iniziato sul territorio una fase di ascolto della base e di coloro che si stanno avvicinando alla Lega, poiché intende avere, prima di adottare qualsiasi scelta nei singoli comuni, un quadro completo e dettagliato di tutte le risorse umane a disposizione del partito, nella logica di compiere le scelte più idonee per la crescita dello stesso, il tutto ovviamente d’intesa con la segreteria regionale.
In provincia di Taranto infatti si ripartirà da molti di quei militanti che già da tempo hanno intrapreso questo percorso, tenendo sempre aperte le porte a giovani, donne e uomini di buona volontà che vivono la politica con passione e vocazione, e che vogliono sposare la causa del nostro capitano Matteo Salvini.
Segreteria Lega Prov. di Taranto
Da sinistra: On. Rossano Sasso, Segretario e Consigliere Regionale Andrea Caroppo, Segretario Provinciale Donatello Borracci, Sen. Roberto Marti, On. Anna Rita Tateo

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)