Fallone:Le dichiarazioni di Di Maio non mi convincono affatto.

Condividi questo articolo:

La proroga che sarebbe basata sul non versamento dello stato di alcun centesimo , rispetto agli almeno 100 mln necessari , ha convinto il Ministro ad autorizzare la proroga che ricordo era presenta nel contratto.
Dichiara altresì che vanno difesi salute e lavoro a Taranto, precisando che l’M5s ha ottenuto il 50 % delle preferenze, omettendo di dire che ai votanti è stato promessa la CHIUSURA..
Ho due perplessità , l’una che i fondi saranno frutto di tagli sulla sicurezza e sulla produttività già scarsa dell’acciaieria, l’altra che egli non cita la difesa ne della salute ne dei posti di lavoro dell’indotto , che ricordo ha FINANZIATO E FINANZIA CON I PROPRI SACRIFICI ECONOMICI l’Ilva da anni…
Io in qualità di Presidente degli Autotrasportatori di Casa Artigiani Taranto e sopratutto di Uomo e padre , rigetto quest’atteggiamento equivoco , poco chiaro e ingiustificabile del Governo rappresentato dal Ministro e Capo politico del M5s.
Riservandoci le iniziative che riterremo necessarie alla difesa di Taranto, sottolineando che siamo stati gli UNICI A NON ESSERE ASCOLTATI PUR RAPPRESENTANDO 300 IMPRESE, che non può permettersi,  ulteriori dannose dilazioni delle opere strutturali di ambientalizzazione e ristrutturazione dello Stabilimento…

Giacinto Fallone

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)