Una, nessuna e centomila libere professioni Martedì 29 maggio 2018 – ore 15

Condividi questo articolo:

Ingegneria, sede POLITECNICO – Paolo VI (Taranto)

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto e l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Taranto, in collaborazione con Inarcassa e Fondazione Inarcassa, hanno organizzato un importante evento formativo sul tema centrale delle professioni e delle tutele previdenziali.

I lavori avranno inizio alle 15, domani martedì 29 maggio 2018, con le introduzioni dei presidenti degli Ordini provinciali promotori dell’evento, l’ing. Giovanni Patronelli e l’arch. Massimo Prontera,  dell’ing. Angelo Masi, delegato Inarcassa per l’Ordine degli Ingegneri e dell’arch. Vincenzo Salamina,delegato Inarcassa per l’Ordine degli Architetti.

Seguiranno gli interventi  dell’ing. Egidio Comodo della Fondazione Inarcassa e l’arch. Giuseppe Santoro, presidente di Inarcassa. Il dibattito chiuderà la giornata formativa.

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)