LA CANDIDATA MARIKA MANDORINO SMENTISCE LA SUA ADESIONE A IDEA DI GAETANO QUAGLIARELLO Sono circolati in questi giorni documenti pubblicati sui principali social, e su alcune testate giornalistiche, che attribuiscono la mia candidatura al consiglio comunale di Pulsano, (nella lista Insieme per Lupoli Sindaco) in quota al movimento Idea (Identità e Azione) di Gaetano Quagliarello. Smentisco nel modo più categorico questa notizia che auspico sia solo frutto di un errore materiale e non un tentativo di confondere le idee agli elettori. Non ho mai avuto alcun tipo di contatto con alcun rappresentante del movimento Idea e in ogni caso non rientra nelle prospettive del mio impegno politico sperimentare nuovi percorsi, mantenendo coerentemente la mia presenza e il mio pieno sostegno al gruppo che fa riferimento all’amico candidato sindaco Francesco Lupoli. Nell’interesse dei cittadini e degli elettori si pregano gli Organi di Informazione di dare diffusione alla presente smentita. Si ringrazia. Marika Mandorino Assessore uscente Pulsano Pulsano 18 maggio 2018

Condividi questo articolo:

Sono circolati in questi giorni documenti pubblicati sui principali social, e su alcune testate giornalistiche, che attribuiscono la mia candidatura al consiglio comunale di Pulsano, (nella lista Insieme per Lupoli Sindaco) in quota al movimento Idea (Identità e Azione) di Gaetano Quagliarello.

Smentisco nel modo più categorico questa notizia che auspico sia solo frutto di un errore materiale e non un tentativo di confondere le idee agli elettori.

Non ho mai avuto alcun tipo di contatto con alcun rappresentante del movimento Idea e in ogni caso non rientra nelle prospettive del mio impegno politico sperimentare nuovi percorsi, mantenendo coerentemente la mia presenza e il mio pieno sostegno al gruppo che fa riferimento all’amico candidato sindaco Francesco Lupoli.

Nell’interesse dei cittadini e degli elettori si pregano gli Organi di Informazione di dare diffusione alla presente smentita. Si ringrazia.

 

Marika Mandorino

Assessore uscente Pulsano

Pulsano 18 maggio 2018

 

 

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)