Dona il 5 per mille al Cus Jonico Basket Taranto

Condividi questo articolo:

Anche quest’anno il sodalizio rossoblu rientra tra le associazioni sportive dilettantistiche alle quali può essere destinato l’addizionale IRPEF, comunemente conosciuta come 5 per mille

 

Tutto è bene quel che finisce bene. Il Cus Jonico Basket Taranto ha raggiunto la salvezza dopo una stagione difficile, piena di momenti di crisi ma che non ha fiaccato la voglia di fare pallacanestro della società del presidente Cosenza che dopo la vittoria nel playout contro Manfredonia ha giustamente festeggiato, prima negli spogliatoi del Palafiom, a caldo, e poi si è concessa una cena tutti insieme con staff tecnico e societario con tutta la squadra presso il locale Nicola’s Bistrot in via Lucania che la società coglie l’occasione per ringraziare dell’ospitalità. Un momento per stare nuovamente insieme, ridere e scherzare senza l’assillo della classifica, delle partite e dei risultati. Uno spirito di affiatamento, che si è creato durante la stagione, confermato anche dalla partecipazione di una “costola” del Cus Jonico che ha deciso di iscriversi all’Open Core Fest 2018 che si è svolta al Canneto Beach e che ha visto tanti sport tra cui il basket. E proprio la squadra composta da Daniele Fanelli, Fabio Caldarola, Pierluigi Veccari e Matteo Giovara chiamata “Sushi Team” ha sbaragliato la concorrenza vincendo il torneo di pallacanestro.

In attesa di capire l’epilogo dei playoff e dei playout e la composizione dei campionati del prossimi anno, anche quest’anno il sodalizio rossoblu rientra tra le associazioni sportive dilettantistiche alle quali può essere destinato l’addizionale IRPEF, comunemente conosciuta come 5 per mille.

Per sostenere le tante iniziative portate avanti dal Cus Jonico, come il “Progetto Giovani”, basta firmare, sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico), nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille, sul primo riquadro (sostegno onlus, ass. promozione sociale, ass. riconosciute D.Lgs. 460/97, e ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE), completando nella riga sottostante con il numero del codice fiscale dell’A.D. Cus Jonico Basket: 80017930738.