Cazzarò e Capitan Miale in conferenza

Condividi questo articolo:

Nella consueta conferenza stampa del giovedì dopo diverso tempo si presenta Mister Cazzarò.

Alla richiesta sul perchè della sua assenza nei dopo partita e agli incontri di ogni settimana, il mister risponde che  sentiva continuamente denigrare i giocatori, qualcuno cercava sempre “il pelo dell’uovo”, malgrado il buon andamento della squadra. Se le cose non andassero bene, accetterebbe le critiche, ma alla sua persona. I ragazzi vanno lasciati tranquilli, si preparano bene tutta la settimana, quindi vanno lasciati in pace. Certamente a volte mostrano segni di stanchezza, ma è naturale, non sempre possono esprimere un bel gioco, ma l’importante è non perdere, nel girone di ritorno stanno tenendo un passo da primato.

Capitan Miale rimarca che il Taranto il Taranto ha trovato continuità di risultati tanto che non perde da ben otto turni e sarebbe primo in classifica nella seconda parte del campionato.

Nonostante tutto, la vetta è distante, anche se lui ed i compagni di squadra, sperando in un miracolo, finchè la matematica non li condannerà, crederà nel primo posto.La società punta al ripescaggio: esistono delle norme federali, di cui non siete a conoscenza, che ci fanno ben sperare. “Rispettiamo il Francavilla, compagine  ben equipaggiata e allenata da un tecnico esperto e navigato, meriterebbe qualcosa in più per l’organico. Abbiamo  visionato parecchi video ed è un gruppo che ha fisicità e qualità. ma siamo costretti a vincere, se vogliamo raggiungere il risultato prefisso. Gli è stato chiesto se preferisce l’imbattibilità o il secondo posto, le due cose vanno a braccetto, la sua risposta.

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)