Matera-Incontro Comitato Taranto Futura con i media locali

Condividi questo articolo:

intervista di Gaetano Leucci-riprese di Gianfranco Maffucci

Il comitato “Taranto Futura” si è incontrato, nello studio dell’Avv. Antonello Introcaso, inviati di Rai 3 Basilicata e TRM. All’incontro erano presenti associazioni con i loro rispettivi dirigenti: Emanuele Millarte, presidente Delfino Blu, Alfredo Conti, presidente Taranto Diritto di Volare, Gaetano Leucci, vice presidente e Gianfranco Maffucci, caporedattore Blufree giornale digitale, Vito Piepoli, giornalista.
Durante l’incontro il Presidente del comitato e il suo vice hanno illustrato i motivi della loro proposta e come era articolata, dalle firme per ottenere il referendum ed i benefici derivanti dall’eventuale annessione di Taranto alla Basilicata, benefici sia per la regione Lucana che per la provincia di Taranto, lo sviluppo dell’economia che ne deriverebbe, insomma un incontro positivo, che si ripeterà a Potenza il 27 c.m. presso il Circolo Angilla Vecchia alle ore 17,30. Il prossimo appuntamento del comitato sarà la raccolta firme a Policoro sabato 24 febbraio.

Gianfranco Maffucci

Sottufficiale Marina Militare in pensione- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)