IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA INCONTRERÀ DOMANI IL CONSIGLIERE INDIPENDENTE DEL COMUNE DI PULSANO ANGELO DI LENA

Condividi questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Il Presidente della Provincia Martino Tamburrano incontrerà domani 08.02.18 una delegazione di cittadini capeggiata dal consigliere indipendente del comune di Pulsano Angelo Di Lena insieme per discutere sugli interventi di manutenzione per la strada provinciale 109 PULSANO – SAN GIORGIO JONICO.
A seguito di richiesta di incontro da parte di numerosi cittadini per segnalare l’elevato pericolo di incidenti sulla provinciale 109 San Giorgio – Pulsano, sia a causa di sprovvista illuminazione pubblica sia di segnaletica orizzontale di mezzeria e continue di margine, il Presidente Martino Tamburrano incontrerà domani una delegazione di cittadini per ascoltare le loro richieste e programmare insieme i prossimi lavori infrastrutturali.

Le pericolose insidie presenti, aggravatesi a causa dalle pioggie richiedono, a detta dei cittadini,necessari lavori urgenti di manutenzione per rendere sicura la strada provinciale. Il Presidente Tamburrano, per tali motivi, non appena ricevuta la richiesta dell’incontro, ha deciso di invitare ad un tavolo in Provincia una delegazione dei cittadini affinchè insieme si possa discutere e concordare gli interventi necessari.

Un esempio di buona politica che coinvolge i cittadini dal basso e la politica per la risoluzione dei problemi della collettività.

Pulsano, 07.02.2018

Il Presidente della Prima Commissione Affari Generali e polizia municipale Angelo Di Lena